FANDOM

ippo1Ippopotamo Grigio Gli Ippopotami sono uno dei nuovi, simpatici animali introdotti con l'aggiornamento di Hay Day di giugno 2017 che possono essere sbloccati nella nuova area Rifugio degli Animali Selvatici.

Come per gli altri animali che abitano il Rifugio degli Animali Selvatici, ciascun giocatore può possedere, per ora, al massimo due ippopotami.

Aspetto

Gli Ippopotami sono di due tipi: grigio e marrone. ippo1Ippopotamo Grigioippo2Ippopotamo Marrone

Sblocco

libro2Libro Puzzle Ippo A differenza di altri animali, gli ippopotami non possono essere acquistati nè con monete, nè con bigliettini colorati, ma vengono sbloccati trovando pezzi di puzzle (che vengono raccolti in un libro che si trova nell'area Rifugio degli Animali Selvatici). Ciascun animale selvatico ha bisogno di 36 pezzi di puzzle per essere sbloccato.

casa2Casa Ippopotami Una volta che arriva un ippopotamo bisogna acquistare una casa per ippopotami. La casa per ippopotami costa ? E può essere acquistata in Negozio NegozioNegozio.

Quando si sblocca il Rifugio degli Animali Slevatici arriva subito, scelto a caso dal sistema, un animale ad abitarci: potrebbe essere un ippopotamo grigio!

Alimentazione

cibo6Mazzo Grano Gli animali selvatici si nutrono con i mazzi di grano. Gli animali mangiano e poi vagano per il rifugio per 10 ore e poi si addormentano. Ogni volta che si sveglia un animale selvatico si ricevono 25 punti di esperienza. Come gli animali da punti, anche gli animali selvatici una volta svegli, se non vengono nutriti non possono riaddormentarsi e continuano così a vagare per l'area con area sonnolenta e affamata.

Decorazioni

Ogni ippopotamo sbloccato sblocca a sua volta speciali decorazioni.

☀ L'ippopotamo grigio porta con sè Palma e Piante di Aloe palmaPalmaaloeAloe

☀ L'ippopotamo marrone porta con sè Stagno Roccioso e Cespuglio Basso stagnorStagno RocciosocespugliobCespuglio Basso