FANDOM

elefante1Elefante Grigio Gli Elefanti sono uno dei nuovi, simpatici animali introdotti con l'aggiornamento di Hay Day di giugno 2017 che possono essere sbloccati nella nuova area Rifugio degli Animali Selvatici.

Come per gli altri animali che abitano il Rifugio degli Animali Selvatici, ciascun giocatore può possedere, per ora, al massimo due elefanti.

Aspetto

Gli Elefanti sono di due tipi: grigio e marrone. elefante1Elefante Grigioelefante2Elefante Marrone

Sblocco

libro3Libro Puzzle Elefanti A differenza di altri animali, gli elefanti non possono essere acquistati nè con monete, nè con bigliettini colorati, ma vengono sbloccati trovando pezzi di puzzle (che vengono raccolti in un libro che si trova nell'area Rifugio degli Animali Selvatici). Ciascun animale selvatico ha bisogno di 36 pezzi di puzzle per essere sbloccato.

casa3Casa Elefanti Una volta che arriva un elefante bisogna acquistare una casa per elefanti. La casa per elefanti costa ? e può essere acquistata in Negozio NegozioNegozio.

Quando si sblocca il Rifugio degli Animali Slevatici arriva subito, scelto a caso dal sistema, un animale ad abitarci: potrebbe essere un elefante grigio!

Alimentazione

cibo6Mazzo Grano Gli animali selvatici si nutrono con i mazzi di grano. Gli animali mangiano e poi vagano per il rifugio per 10 ore e poi si addormentano. Ogni volta che si sveglia un animale selvatico si ricevono 25 punti di esperienza. Come gli animali da punti, anche gli animali selvatici una volta svegli, se non vengono nutriti non possono riaddormentarsi e continuano così a vagare per l'area con area sonnolenta e affamata.

Decorazioni

Ogni elefante sblocca a sua volta speciali decorazioni.

☀ L'elefante grigio porta con sè Albero di Baobab e Nido di termiti baobabBaobabtermitiNido Termiti

☀ L'elefante marrone porta con sè Erba alta e Tronco Secco erbaErba AltatroncoTronco Secco